REGOLAMENTO, Gruppo e campi

« Older   Newer »
  Share  
Sierra.
view post Posted on 26/1/2012, 00:12




In seguito le regole che devono venir rispettate e accettate per giocare sui campi del Trentino Recon Team.

1. Massima serietà e onestà nel gioco.
2. Uso di pallini neri,verdi scuri, marroni e marroni scuri. (Tutti i tipi di pallini bianchi o di colorazioni che non permettono l'occultazione nei campi di gioco sono banditi e vietati sia che siano biocompatibili o biodegradabili)
3.Tutti i dispositivi esplosivi (petardi, fumogeni,razzi ecc ecc) sono vietati.
4.L'energia delle repliche usate in gioco (ASG elettriche, GBB,Fucili a molla (sniper), pistole, granate ecc ecc) dovrà essere a norma di legge esprimendo l'energia di 1J (prima delle giocate l'organizzatore potrà decidere la misurazione con opportuni dispositivi)
5.è ammesso l'utilizzo di granate tornado e lancia granate a gas
6.Vige l'obbligo di utilizzare radio PMR/LPD per comunicare sia con il propio team che con gli organizzatori della giocata per dare il via all'attività.
7. è vietato urlare sia nel parcheggio mezzi che sui campi di gioco.
8. In caso di presenza di persone estranee al gioco si ferma l'attività comunicando via radio (è severamente vietato dire o urlare "civili in campo" anche voi che giocate siete civili e non militari).
Inoltre tutti i simboli e i comportamenti che richiamino situazioni politiche del passato e attuali (nazisti, fascisti, comunisti,ecc ecc) sono vietate, noi non facciamo politica ma giochiamo a softair.
9. Nella norma le giocate durano dai 20/30 minuti cronometrati.
10. Per ogni giocata verrà assegnato un solo caricatore maggiorato standard (oppure 10 caricatori monofilali) questo non per limitare ma per far si che il giocatore utilizzi correttamente gli organi di mira e che non vengano sparati pallini a vanvera. (ricordo che il nostro gioco simula i militari e ogni militare come dotazione standar dispone di 300 colpi)
11. Il numero di macchine presente nei parcheggi dovrà essere il più limitato possibile (non tutti i nostri campi dispongono di aree estese per il parcheggio)
12. Per i gruppi ospiti il ritrovo non sarà mai direttamente sul campo (esclusi casi particolari) ma in luoghi concordati in fase organizzativa.
13. Gli orari di ritrovo dovranno essere tassativamente rispettati (su questo punto non si accettano scuse) in caso contrario la giocata verrà annulata.
14. Nell'area parcheggio si deve arrivare con le repliche e i caricatori pronti all'uso (è vietatissimo preparare e caricare i caricatori nell'area parcheggio)
15. Nell'area parcheggio è severamente vietato sparare con qualsiasi replica (le nostre aree parcheggio sono a una distanza massima di 100 metri dai campi di gioco quindi in caso di problemi con le repliche la sostituzione è comoda e veloce)
16. Per motivi organizzativi il tempo di preparazione in area parcheggio è fissato in 15 minuti tassativi.
17. Per le operazioni di ricarica sul campo è obbligatorio porre sotto i caricatori il cappello, giacca,sciarpa o altri indumenti per evitare che l'accidentale fuoriuscita di pallini crei dei mucchi sul campo cosi da poter recuperare le eventuali perdite.
18.Trentino Recon team non si assume la responsabilità di eventuali danni a cose e materiali appartenenti ai membri dei gruppi ospitati sui nostri campi.
19.Per questioni burocratiche e di responsabilità non sono accettati giocatori minorenni sui nostri campi.
20.Sul campo sono vietate e bandite tutte le discussioni tra giocatori, in caso di malintesi,problemi,o comportamenti scorretti si comunicano al propio responsabile che a sua volta parlerà solo ed esclusivamente con il responsabile dell'altro team vedendo di risolvere le questioni con la massima serietà ed onestà.

QUESTE LE NOSTRE REGOLE SE DECIDETE DI RISPETTARLE IN PIENO SIETE I BEN ACCETTI NEI NOSTRI CAMPI.

Lo staff di T.R.T. Trentino Recon Team
Grazie

Edited by Sierra. - 5/2/2012, 22:49
 
Top
Sierra.
view post Posted on 5/2/2012, 23:09




Ricordo a tutti gli utenti che le regole del T.R.T. valgono solo ed esclusivamente per i campi del Trentino Recon Team, sui vostri campi valgono le regole da voi scritte.
Ogni gruppo necessita di esigenze propie quindi è impensabile che tutti utilizzino le stesse.
 
Top
1 replies since 26/1/2012, 00:12   235 views
  Share